House rappresenta sul mercato numerose aziende di produzione di elementi dedicati alla casa. Parquet, pavimenti e rivestimenti, accessori di arredamento per i bagni e il loro mobilio. Ogni azienda rappresentata da noi ha le stesse regole di efficienza e rispetto del prodotto. Non è da meno un’accurata selezione dei clienti che, con la loro serietà e solidità economica, rappresentano per noi un valido supporto.
Ravaioli pone le sue radici nel territorio romagnolo. Con la sua ampia gamma di produzioni in legno, Ravaioli si afferma ben presto sul mercato come una delle aziende di maggior competizione nel settore. Ravaioli vuole distinguersi dalle altre aziende competitor, per questo motivo il team inizia a progettare un modo di utilizzo dei listoni anche per il rivestimento esterno degli edifici. Questo progetto sfocia in una joint venture tra Ravaioli Legnami e Alutek Sistemi, azienda esperta nelle facciate ventilate. Da qui nasce Woodwrap, lanciato poi al Made Expo 2011 a Milano. Sulla cresta dell’onda l’azienda assorbe i marchi di Marittima, concorrente specializzata da anni nel settore decking, permettendo così un aumento delle proprie competenze tecniche e delle risorse umane.
Moso ha vita da dieci anni e grazie alla sua esperienza riesce a soddisfare anche le richieste dei clienti più esigenti. La sede principale di Moso si trova in Cina ma è presente anche in altri punti del Paese e ha stretti rapporti con l’Olanda e la Germania, riuscendo così ad abbinare i propri standard produttivi con l’esperienza manageriale estera e diventando leader del mercato europeo nel settore del bambù. A volte può capitare che Moso non possa applicare i prodotti standard, per tanto è in grado di fornire un prodotto su misura per cliente. Questo avviene in collaborazione con l’architetto o il disegnatore, i quali si impegnano a soddisfare ogni desiderio del proprio cliente.
L’azienda di origine ungherese è leader nella lavorazione della loro materia prima: il rovere di Slavonia. Questa materia prima viene lavorata da artigiani esperti, i quali si impegnano per ogni lavorazione a non cadere in sprechi che posson essere evitati. Per questa unica ragione l’azienda prevede nel loro ventaglio di offerte, la produzione di tavole di diverse dimensioni. Ciò che contraddistingue Mardegan da altri competitors è la dedizione per le colorazioni proposte, varie e tutte artigianali. Ognuna di esse è, infatti, creata a mano grazie all’occhio allenato degli operatori che utilizzano tecniche diverse a seconda del caso proposto.
Nata nel 1968, Forte si pone all’avanguardia sul piano tecnologico, innovativo e plurifunzionale. Inserita in diversi segmenti del mercato, l’azienda detiene diverse certificazioni che attestano la qualità delle sue produzioni e dimostrando così ai propri clienti la sua affidabilità. Attualmente la produzione dei prodotti Forte avviene in tutto il territorio nazionale e in 42 paesi esteri. Il motore della crescita di Forte è l’innovazione continua, un investimento a lungo termine che si lega perfettamente al loro principio di ecosostenibilità e all’impegno della responsabilità sociale.
L’anima di Italwood emerge nel 1994 e ad oggi rappresenta una delle principali realtà italiane nel mondo del parquet, arrivando anche alla registrazione di un proprio marchio per esprimere l’eccellenza dei pavimenti in legno (LUIS ®). L’azienda nel corso del tempo è cresciuta esponenzialmente grazie alla qualità e al servizio, soprattutto alla sua idea di proporre ai propri clienti in pronta consegna, i diversi tipi di parquet personalizzabili in ogni aspetto ad essi relativo.
Il marchio Bongio è noto per la produzione di stile e artigianalità di rubinetti dal 1936. Grazie alla creatività pura e al design accattivante che lo contraddistingue, propone collezioni sempre innovative e tecnologiche con soluzioni raffinate sul piano estetico e funzionale. Sin dall’inizio dell’attività Bongio si è avvalsa della collaborazione di grandi designers, diventando ben presto un leader nel mercato. La realtà di Bongio offre “10 anni di garanzia” su tutti i suoi prodotti, coniugando alla perfezione la funzionalità, lo stile, la tecnologia e la cura del dettaglio.
Leader nel settore delle tovagliette per la tavola e tappeti in vinile, Chilewich nasce negli Stati Uniti. I prodotti sono a base di composti vegetali e rinnovabili, rifiutando ogni sostanza di petrolio. Chilewich offre un’ampia selezione di colori e finiture dei prodotti, tutti rifiniti a mano e destinatari a durare per sempre grazie al vinile tessile che li compone, privo di ftalati e contente MicroBan ®.